Comunicazione istituzionale

Dettagli della notizia

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Novità

bonus bebè
Notizie 15 Mar 2024

Assegno di natalità

Contributo Regionale per il contrasto allo spopolamento dei centri con popolazione inferiore ai 3000 abitanti. Apertura dei termini per la presentazione delle domande.

acqua
Avvisi 11 Mar 2024

Disservizio erogazione idrica

Ordinanza di chiusura dei pubblici uffici per l'11 marzo 2024.

uffici chiusi
Avvisi 28 Feb 2024

Chiusura al pubblico uffici comunali

Venerdì 1 marzo gli uffici saranno chiusi per formazione del personale

Consiglio comunale
Comunicati 01 Feb 2024

Convocazione Consiglio Comunale del 6 febbraio 2024

Il consiglio comunale è convocato per il giorno 06/02/2024 in prima convocazione alle ore 11:00  e in seconda convocazione alle ore 12:00.

Notizie 21 Apr 2021

Donazione di organi e tessuti - Esprimi la tua volontà

Dal 19 aprile 2021 i cittadini maggiorenni di Burcei potranno esprimere la propria volontà per la donazione di organi e/o tessuti in occasione del rilascio o rinnovo della carta d’identità.

Amministrazione

Sindaco

Il Sindaco del Comune di Burcei è Simone Monni. È capo dell’Amministrazione comunale e ufficiale di governo.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è un organo collegiale ed elettivo che rimane in carica per cinque anni. Esercita le funzioni di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.

Giunta Comunale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge. E' convocata e presieduta dal sindaco che predispone l’ordine del giorno

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?