Centro diffuso per le famiglie

Dettagli della notizia

La sede operativa del CPF è situata presso la Fondazione Polisolidale Onlus, in via della Libertà 141 a Sinnai.
Si accede al CPF per il tramite diretto del Servizio Sociale Comunale, o tramite accesso spontaneo allo sportello o contattando il numero 070 8007600, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Data:

21 Marzo 2024

Tempo di lettura:

1 Min

È presente una sede di progetto presso la sede dei servizi socioeducativi del Comune di Quartu in via Vespucci.
Per il Parteolla le sedi di progetto saranno ubicate presso i servizi sociali dei comuni.
Contatti:

• Centro diffuso per le Famiglie sub-ambito di Sinnai-Maracalagonis-Burcei
  • A.S. dott.ssa Valentina Frau 3701577916
  • Centro diffuso per le Famiglie Quartu-Parteolla
  • A.S. dott.ssa Maria Cristina Concu 3701577915

Il Centro diffuso per le famiglie vuole essere un luogo di ascolto e sostegno rivolto ai minori e alle famiglie residenti nei Comuni del Plus ambito Quartu-Parteolla (Quartu Sant’Elena, Sinnai, Dolianova, Maracalagonis, Donori, Serdiana, Soleminis, Burcei).

In particolare, il CPF si rivolge a quelle famiglie con figli minori, alle famiglie monoparentali, alle giovani coppie, alle famiglie di recente migrazione e a tutti quei nuclei che si trovano ad affrontare difficoltà temporanee o che desiderano approfondire determinati aspetti legati alla famiglia e alla funzione educativa che essa svolge.

Il Centro si rivolge inoltre a tutte le famiglie che intendono intraprendere un progetto di affido o di adozione di minori.

Politiche Sociali

Via Progresso, 7 - 09040

21 Marzo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?